Break-up Cake Auto
Break-up Cake Auto
Facciamola veloce e potente
La versione autofiorente del seme di marijuana Break-Up Cake della nostra banca semi va dritta al punto: alta produzione, fioritura breve, effetto potente. Non esitare, non ci sono altri futuri possibili. Inoltre, da questo seme cresce una pianta resistente, aromatica e davvero unica.
Ci sono due caratteristiche che spiccano in Break-Up Cake Auto di Kannabia Seed Company: da un lato, è estremamente efficiente, non crederai ai tuoi occhi quando vvedrai i numeri sulla bilancia; dall’altro ha un odore molto forte e penetrante. Se la si perde la si può facilmente individuare proprio per il suo aroma, basta seguire l’olfatto. Bendato sapresti distinguerla da qualsiasi altra per via della sua fragranza.
Iniziamo con un buon seme di marijuana femminizzato, la Break-up Cake che puoi trovare nella nostra banca, e lo arricchiamo con una BF Super Auto di Barney’s Farm, uno dei modi migliori per ottenere una pianta autofiorente oggi. È coinvolta anche una Kush Auto che le conferisce quella produttività extra.
Oltre a questo comportamento automatico, dobbiamo sottolineare che essendo una pianta a predominanza indica al 60%, all’inizio cresce poco a poco e poi esplode in un festival di cime e tricomi come non hai mai visto prima.
Coltivazione della Break-Up Cake Auto
È una pianta che si adatta perfettamente alla situazione che deve affrontare, come la Break-Up Cake femminizzata. Ma in questo caso da autofiorente le sue prestazioni sono spettacolari. Presenta un grande stelo centrale da cui si sviluppano rami ben strutturati, in modo che sotto un’illuminazione artificiale una buona percentuale della suoerficie venga esposto alla luce (fa parte del segreto del suo successo).
Quando ti diremo la sua previsione di raccolto al chiuso, farai fatica a crederci. Fino a 600 grammi per metro quadrato conferiscono a questa automatica un forte aroma. Ci vorranno 70 giorni nel suo completo processo e può superare il metro di altezza, ma non molto di più. La nostra raccomandazione è di piantarla in Sea of Green, perché la sua costituzione risponderà perfettamente a questa tecnica.
Anche all’aperto si esprime bene. Piantata in modo tale da ricevere quante più ore di luce solare possibili, può raggiungere il metro e quaranta centimetri e formare delle cime dense e fino a 200 grammi per pianta. Se sei un coltivatore Guerrilla, prova la Break-Up Auto, ne rimarrai sorpreso.
Sapore ed effetto di Break-Up Cake Auto
Come la Break-Up Cake femminizzata, la versione autofiorente di questa pianta a predominanza indica si rivela in bocca con sapori fruttati mescolati con l’aroma della terra fresca. Inoltre, a differenza della versione fotoperiodica, incorpora un retrogusto di pino ereditato dalla Kush. È un sapore molto intenso che ricorda una crostata di fragoline di bosco o di mirtilli.
È indica, ma il suo effetto è equilibrato. Sebbene sia evidente un profondo rilassamento psicofisico, consente di abbinarlo ad attività, soprattutto creative. Particolarmente indicato per i principianti e per i coltivatori che cercano una garanzia tra le auto.
omar_borne –
Súper planta, con busto y gran fragancia que te eleva, muy recomendable para armario pequeño con gran producción.
vanessafritzmann2018 –
Schöner seed! Mega lecker und auch einfach für Anfänger!
bobbywhiting73 –
Great strain, super easy to grow and enjoyable flavours