Mikromachine Auto
Mikromachine Auto
La macchina da produzione
Se c’è una cosa di cui siamo orgogliosi a Kannabia, sono i semi ibridi di alta qualità che creiamo. Prendiamo il meglio dai migliori campioni e li combiniamo per realizzare meraviglie indiscutibili come uno dei gioielli della nostra corona di ibridi: la Mikromachine Auto. Questo ibrido è il risultato dell’unione tra due delle migliori e più famose varietà autofiorenti di tutti i tempi: la Northern Lights Auto e la AK-47 x Critical. Mentre la Northern Lights Auto (una pura indica afghana) vuole trattenerti nell’inverno piú settentrionale e mozzafiato a pochi metri da dove brilla l’aurora boreale, la AK-47 x Critical (che è europea al 100%) ha punti sativa molto interessanti che attivano la tua mente con un fumo denso e dolce. La miscela di questi due semi, condita con ruderalis per renderla più resistente, dà origine a questa piccola varietà a predominanza sativa dalla genetica superiore.
Coltivazione della Mikromachine Auto
Anche in mani inesperte, questa piccola macchina da produzione offre l’opportunità di raccogliere grandi quantità in piccoli spazi. Nonostante abbia un processo di fioritura piuttosto lungo (che può richiedere fino a 75 giorni), il suo gran numero di gemme frondose cariche di tricomi sono la ricompensa per ogni giorno in più di attesa.
Coltivare questa pianta ci offre una grande versatilità. Vedrai che è a suo agio sia all’interno che all’esterno, motivo per cui è molto generosa con il suo raccolto indipendentemente da dove decidi di piantarla. In indoor, mantenendo un fotoperiodo di 20/4 (a volte tollera anche un po’ meno di luce), otterrai piante di bassa altezza ma molto compatte. I suoi steli corti, tra gli 80 e i 150 cm e pieni di cime estremamente dense, possono darti circa 350 gr/m2.
All’aperto, il periodo dell’anno migliore per piantare questo seme è la primavera in quanto ciò che ama di più è il caldo mite e le lunghe ore di sole tipiche di questa stagione. Apprezzerà anche essere piantato direttamente nel terreno con un substrato spugnoso ben ventilato. Seguendo questi passaggi, puoi ottenere un minimo di 350 grammi per pianta. Sebbene non sia raccomandato per questa varietà, puoi anche ottenere un raccolto decente se lo pianti quando le temperature sono più alte. Non dovrai preoccuparti troppo di parassiti e altri agenti esterni perché questo ibrido Ruderalis è abbastanza resistente ovunque cresca.
Gusto ed effetto della Mikromachine Auto
Anche le sue proprietà organolettiche ti colpiranno. Il suo sapore soddisferà il palato dei migliori intenditori con le sue miscele di toni floreali dolci, terrosi e abbastanza dominanti, ma con un tocco leggermente speziato che completa l’esperienza. Una grande prelibatezza che vorrai avere sempre a portata di mano per quei piccoli momenti in cui hai voglia di qualcosa di più del solito dolce.
Inoltre, questa predominanza sativa ha un effetto psicoattivo abbastanza potente ed estremamente euforico, ma senza lasciare il tuo corpo con quella sensazione di pesantezza. Ti invita a muoverti e a svolgere le tue attività quotidiane con un grande sorriso. Se vuoi che la tua mente voli senza sentire che qualcosa si è impossessato del tuo corpo e non puoi alzarti dal divano, assapora la dolcezza di questo capolavoro.
sofiamariajimenez –
•Cepa autofloreciente se adapta de maravilla a todo tipo de climas, incluso a los mas complicados por su elevada humedad.
Es fuerte y muy resistente a plagas y oidio.
•Requiere pocos cuidados, por lo que es ideal para todo tipo de cultivadores, pero sobre todo para los que se están iniciando en el mundo del autocultivo.
•No quiere demasiada agua y tampoco demasiada comida (no te pases con los riegos ni con los fertilizantes; menos es mas) Con un buen sustrato orgánico será suficiente.
•Variedad de tamaño mediano, florece muy rápido.
Se recomiendan macetas de 7L a 11L máximo.
Esta cepa es ideal para arrancar la temporada y poder degustar unas flores tempranas y exquisitas.
Steven –
Eine unglaublich schnell wachsende Sorte mit sehr guter Wirkung und leckerem Geschmack. Ich stelle daraus gerne Hash her, da die Sorte sehr harzig ist. Durch den kleinen aber entscheidenden CBD-Anteil hat diese Sorte ein sehr angenehmes High und wirkt auch gut gegen leichte Schmerzen.