Kiss
Kiss
I semi dell’amore
Secondo la filastrocca spagnola, “uvas y queso saben a beso”, che si traduce come “uva e formaggio hanno il sapore di un bacio”, ed è per questo che questi semi di marijuana femminizzati hanno il nome di un bel bacio. Esistono molti tipi di baci, quindi dobbiamo essere precisi: Kiss è la pianta di marijuana i cui baci sono intenzionali e prolungati, lasciandoti desiderare di più di un piccolo formicolio sulle labbra. È una delle varietà più eccitanti del nostro catalogo e quella che di solito consigliamo quando vuoi preparare un regalo sorprendente per un amante dei semi.
L’idea alla base di questa varietà era semplice. Noi di Kannabia Seeds siamo sempre stati dei fan della British Cheese, una leggenda molto particolare che è quasi scomparsa dalla mappa, e avevamo a nostra disposizione un clone genuino ed estremamente significativo degli anni ’90. Abbiamo lavorato per affinare le carenze che non lo rendevano una superstar commerciale (legate alla sua produttività e ai suoi tempi), e non ci siamo fermati finché non ci siamo riusciti. È come l’originale Cheese ma rende di più, è più stabile ed equilibrata, ha un sapore più marcato e ti piacerà fin da subito. Devi provarla!
Devi essere sicuro prima di osare baciare qualcuno e, per questo, l’abbiamo incrociata con un Mazar-i-Sharif afghano per darle quella fiducia in se stessa. Abbiamo una grande esperienza nell’incrociare le proprietà di semi afghani molto affidabili con altre varietà familiari, e i semi di marijuana Kiss ne sono un ottimo esempio. Sono semi a predominanza indica al 70% con un livello di THC abbastanza alto (21,5%), te ne innamorerai fin dal primo bacio.
Coltivazione della Kiss
L’originale Cheese degli anni ’90 era ben nota per il suo sapore di formaggio – agli inglesi ovviamente piaceva questo punto – ma ci voleva molto lavoro per far sì che producesse qualcosa di decente. Con l’incrocio afghano di Kiss, nuovamente incrociato con Cheese per esaltare il sapore caseario, abbiamo ottenuto una pianta di marijuana contemporanea che offre la resa a cui aspirano i coltivatori di oggi.
Si adatta senza problemi all’interno e all’esterno, con una produttività piuttosto entusiasmante. Grazie alla sua crescita esile con una grande cima centrale robusta e una breve distanza internodale, è perfetta per le colture Sea of Green e con i sistemi idroponici. Cresce con cime potenti e piene di resina (pensiamo alle estrazioni), e assume un meraviglioso colore dorato in fase di fioritura che, unito al suo aroma, vi farà pensare al miglior formaggio cheddar del mondo. Raccoglierai 450 grammi per metro quadrato dopo un ciclo di fioritura compreso tra 55 e 60 giorni.
All’aperto queste virtù si elevano. Diventa un cespuglio a forma di cipresso alto due metri, che può produrre non meno di 800 grammi per pianta. Da buona skunk, può resistere alle avversità, funghi e parassiti, ma non esagerare con i nutrienti. Oltre a tutto questo, tieni presente che sarà pronta per la raccolta alla fine di settembre. Tutti questi sono vantaggi!
Sapore ed effetto della Kiss
Bene, è chiaro che la Kiss sa di formaggio, giusto? Se hai già avuto l’opportunità di provare la British Cheese da cui deriva questa varietà, ti verranno in mente ricordi molto piacevoli. La nota terrosa lo rende un formaggio d’annata riservato alle occasioni importanti; e il fattore skunk le conferisce quel piacevole e inconfondibile sapore afghano.
L’effetto è prevalentemente indica e non manca di potenza. Questi sono semi con un’importante impronta verso il relax, estremamente fisico e semplicemente perfetto da godere sul divano di casa. Tuttavia, se prendi un tagliere di formaggi e un tagliere di Kiss con gli amici, possono nascere dibattiti molto interessanti.
Kitties and Colas –
This is a great nostalgic strain! It has the most spot on cheese smell .. It’s a super smooth, quality smoke with loads of flavor and a nice mellow buzz (It’s been great for evenings). Crazy high THC% isn’t the be-all end-all imo, Kiss is definitely proof of that..
These were very easy plants to grow forgiving, extremely forgiving with a good yield of resinous buds ..we’ll definitely be growing this again!!! ❤🌱
*Pics of harvest ❤: https://tinyurl.com/Kannabia-Kiss-Harvest
niknak4489 –
Amazing skunk aroma with a great produce, not keen on the cheese smell but it now even grows bigger and better than the original
lilwilson001 –
Kiss is a perfect cross, cheese and afghan creates a giant bushy plant🌳. Huge nugs everywhere with a heavy cheesy smell and a hint of grapes covered in frost🍇🧀. Harvested day 63 with a total weight of 115 G or 4.1 Oz⚖️🚀. Insanely sweet smoke tastes like spicy cheese🌶️🧀. Extremely potent high, one hit and your in space🛸. A great night time smoke, she will float your problems away leaving you relaxed. Recommended for those original cheese lovers🧀💯.
TAkEitEaSy (proprietario verificato) –
Yes I growaz, la Kiss est une variété intéressante pour ceux qui veulent retrouver le parfum et le goût de la UK Cheese from Exodus Crew…. impressionnante de ressemblance…. tant en croissance qu’en floraison ! Si vous avez aimé l’Originale, préparez-vous à adorer celle-ci ! Nuff Nuff enough !!!
yanis.maria.wonner (proprietario verificato) –
Super variété forte en gout et en effet